tuning motore 2.2 jtdm - mappatura centralina 2.2 jtdm 210cv - elaborazione motore 2.2 multijet - centralina auto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

tuning motore 2.2 jtdm - mappatura centralina 2.2 jtdm 210cv - elaborazione motore 2.2 multijet

Alfa Romeo
Il 2,2 litri (2.143 cm³) è stato introdotto dal gruppo Fiat nel 2016 con un basamento realizzato interamente in alluminio. Sviluppato per avere più coppia motrice a basso regime, il nuovo motore diesel del gruppo FCA mantiene lo stesso alesaggio del 2.0 ma la corsa dell'albero motore sale a 99mm. Numerose sono le migliorie come il nuovo sistema d'iniezione che consente pressioni esercizio di 2.000 bar, il nuovo turbocompressore Honeywell con asse montato su cuscinetti e la nuova elettronica di gestione Bosch con centralina tricore più evoluta delle precedenti.

Scheda tecnica
Cilindrata 2143 cm3 (alesaggio 83mm corsa 99mm)
Numero cilindri  4 (motore in linea)
Alimentazione diesel
Numero di valvole per cilindro 4
Rapporto di compressione 15,5:1
Sistema di alimentazione common rail
Sovralimentazione  turbocompressore / intercooler
Classe di emissione euro 6
Centralina motore Bosch edc17c69
Potenza 210cv / 3750 giri/min
Coppia massima 470nm / 1750 giri/min


stage1
potenza  +25cv
coppia  +70nm
consumi  -20%

stage 2
mappatura centralina + scarico sportivo senza dpf
potenza  +30cv
coppia  +90nm
consumi  -20%


                                         
DISATTIVAZIONE FILTRO ANTIPARTICOLATO                                 



Per ordini telefonici o appuntamenti in sede scriveteci nella sezione contatti del sito



IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

La FTM Chip Tuning propone il proprio servizio di elaborazione delle centraline in maniera completamente diversa dalla concorrenza. Noi non vogliamo spingere la macchina all'estremo ma cerchiamo di trovare il giusto compromesso tra potenza e durata del mezzo.
Non ha senso modificare una macchina per poi rompere il motore dopo due giorni.
Per fare questo tipo di considerazioni bisogna prendere in esame il modello della macchina, l'età, l'usura del motore e degli altri organi meccanici e l'utilizzo che se ne vuole fare.
In accordo con il cliente proponiamo soluzioni alternative per alternativi risultati.

Ricordiamo che ogni tipo di elaborazione è solo a scopo agonistico ed è vietato dalle normative di legge l'uso e la circolazione su strada con macchina elaborata.

 
FTM Chip Tuning. Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu