mappatura centralina 2.0 tdi 190cv- elaborazione motore 2.0 tdi 190cv - tuning centralina 2.0 tdi - centralina auto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

mappatura centralina 2.0 tdi 190cv- elaborazione motore 2.0 tdi 190cv - tuning centralina 2.0 tdi

Volkswagen
Costruito su basamento in ghisa, questo nuovo motore EA288 è un concentrato di tecnologia; restano invariate le misure di alesaggio e corsa mentre sono stati ridisegnati i pistoni, il rapporto di compressione è più basso e due contralberi di bilanciamento riducono drasticamente le vibrazioni, ma la novità più grande dell' EA288 è la fasatura variabile delle valvole (VVT) su aspirazione e scarico. Nuova anche la testata con collettore di scarico integrato, il sistema common rail Bosch da 2.000bar e il turbocompressore Garrett by Honeywell. Come per tutti i motori TDI anche per il nuovo EA288 proponiamo mappature personalizzate in base alle esigenze dell'utente, performance, piacere di guida e consumi ridotti. Pronti a partire?

Scheda tecnica

Cilindrata  1968cm3 (alesaggio 81mm corsa 95,5mm)
Numero cilindri  4 (motore in linea)
Alimentazione  diesel
Numero valvole per cilindro  4
Rapporto di compressione  16,5:1
Sistema di alimentazione  common rail
Sovralimentazione  turbocompressore / intercooler
Classe di emissione  euro 6
Centralina motore  Delphi dcm6.2v / Bosch edc17c74
Potenza  190cv / 4000 giri/min
Coppia massima  400nm / 1750-3000 giri/min

stage 1
potenza  +30cv
coppia  +60nm
consumi  -20%



stage 2
mappatura centralina + scarico sportivo
potenza  +40cv
coppia  +80nm
consumi  -20%








DISATTIVAZIONE LIMITATORE VELOCITA'




Per ordini telefonici o appuntamenti in sede scriveteci nella sezione contatti del sito



IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

La FTM Chip Tuning propone il proprio servizio di elaborazione delle centraline in maniera completamente diversa dalla concorrenza. Noi non vogliamo spingere la macchina all'estremo ma cerchiamo di trovare il giusto compromesso tra potenza e durata del mezzo.
Non ha senso modificare una macchina per poi rompere il motore dopo due giorni.
Per fare questo tipo di considerazioni bisogna prendere in esame il modello della macchina, l'età, l'usura del motore e degli altri organi meccanici e l'utilizzo che se ne vuole fare.
In accordo con il cliente proponiamo soluzioni alternative per alternativi risultati.

Ricordiamo che ogni tipo di elaborazione è solo a scopo agonistico ed è vietato dalle normative di legge l'uso e la circolazione su strada con macchina elaborata.

 
FTM Chip Tuning. Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu