mappatura centralina 2.0 tdi - elaborazione motore 2.0 tdi common rail - tuning centralina 2.0 tdi 143cv - centralina auto

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mappatura centralina 2.0 tdi - elaborazione motore 2.0 tdi common rail - tuning centralina 2.0 tdi 143cv

Seat
Il 2.0 TDI common rail è una svolta per il gruppo Volkswagen. L'unica casa automobilistica al mondo a utilizzare il sistema iniettore-pompa, dopo averlo evoluto per anni è costretta ad abbandonarlo, a causa delle normative anti-inquinamento sempre più restrittive, in favore del classico sistema di iniezione common rail. La tecnologia common rail è un sistema di iniezione diretta nei motori diesel in cui le componenti di generazione di pressione e di iniezione del carburante sono separate l'una dall'altra. La pressione viene generata in modo continuo da una pompa indipendente, che può essere installata in qualunque punto del motore; questa pressione viene accumulata in un condotto di distribuzione noto come "Rail". Gli iniettori sono collegati in parallelo al "Rail", e presentano pertanto un'alimentazione continua di carburante sempre disponibile ad una pressione costante. La quantità e la distribuzione d'iniezione sono regolate da singoli iniettori mediante solenoidi, comandati dalla centralina elettronica. E se i motori TDI si evolvono noi non possiamo certo restare a guardare! Per i nuovi TDI common rail proponiamo mappature personalizzate in base alle esigenze dell'utente, performance, piacere di guida e consumi ridotti. Pronti a partire?


stage 1
potenza  +27cv
coppia  +80nm
consumi  -20%


stage 2
mappatura centralina + impianto di scarico sportivo
potenza  +37cv
coppia  +90nm
consumi  -15%





Scheda tecnica
Cilindrata 1968cm3 (alesaggio 81mm corsa 95,5mm)
Numero cilindri 4 (motore in linea)
Alimentazione diesel
Numero valvole per cilindro 4
Rapporto di compressione 16,5:1
Sistema di alimentazione  common rail
Sovralimentazione  turbocompressore Borgwarner / intercooler
Classe di emissione euro 5 con filtro antiparticolato
Centralina motore Bosch edc17cp14
Potenza 143cv / 4.000 giri/min
Coppia massima 320nm (1750 giri/min)

REV LIMITER HARD CUT

DISATTIVAZIONE LIMITATORE VELOCITA'


Per ordini telefonici o appuntamenti in sede scriveteci nella sezione contatti del sito



IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

La FTM Chip Tuning propone il proprio servizio di elaborazione delle centraline in maniera completamente diversa dalla concorrenza. Noi non vogliamo spingere la macchina all'estremo ma cerchiamo di trovare il giusto compromesso tra potenza e durata del mezzo.
Non ha senso modificare una macchina per poi rompere il motore dopo due giorni.
Per fare questo tipo di considerazioni bisogna prendere in esame il modello della macchina, l'età, l'usura del motore e degli altri organi meccanici e l'utilizzo che se ne vuole fare.
In accordo con il cliente proponiamo soluzioni alternative per alternativi risultati.

Ricordiamo che ogni tipo di elaborazione è solo a scopo agonistico ed è vietato dalle normative di legge l'uso e la circolazione su strada con macchina elaborata.

 
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