tuning centralina Volkswagen Golf 7 - mappatura centralina Volkswagen Golf 7 - centralina auto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

tuning centralina Volkswagen Golf 7 - mappatura centralina Volkswagen Golf 7

Volkswagen

Golf 7


La Golf 7 pur mantenendo il linguaggio stilistico che da sempre la contraddistingue, con una linea evoluta ma non stravolta, nasconde una meccanica tutta nuova. Nasce con la Golf 7 il nuovo telaio modulare MQB insieme ai nuovi motori: il TDI ea288, che con le sue raffinatezze tecniche rivoluziona il modo di costruire un moderno turbodiesel e il turbo-benzina TSI ea888 di 3' generazione, capace di prestazioni straordinarie!
E quando Volkswagen crea un nuovo motore ci mettiamo subito al lavoro, per sviluppare nuove mappature della centralina sempre più sofisticate, prestanti e affidabili, permettendo all'appassionato di godere al massimo delle prestazioni di cui è capace la sua Golf VII.


IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

La FTM Chip Tuning propone il proprio servizio di elaborazione delle centraline in maniera completamente diversa dalla concorrenza. Noi non vogliamo spingere la macchina all'estremo ma cerchiamo di trovare il giusto compromesso tra potenza e durata del mezzo.
Non ha senso modificare una macchina per poi rompere il motore dopo due giorni.
Per fare questo tipo di considerazioni bisogna prendere in esame il modello della macchina, l'età, l'usura del motore e degli altri organi meccanici e l'utilizzo che se ne vuole fare.
In accordo con il cliente proponiamo soluzioni alternative per alternativi risultati.

Ricordiamo che ogni tipo di elaborazione è solo a scopo agonistico ed è vietato dalle normative di legge l'uso e la circolazione su strada con macchina elaborata.

 
FTM Chip Tuning. Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu