mappatura centralina 2.0 tsi/tfsi 230cv - elaborazione motore 2.0 tsi/tfsi 230cv - centralina auto

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mappatura centralina 2.0 tsi/tfsi 230cv - elaborazione motore 2.0 tsi/tfsi 230cv

Volkswagen
Le tecnologie di successo della serie EA888 di terza generazione, come il comando valvole variabile Audi Valvelift System, la variazione di fase dei due alberi a camme e il doppio sistema d’iniezione (FSI più MPI) sono le basi di questo propulsore ad alta potenza. Il motore integra numerose modifiche; la testata è stata sviluppata per soddisfare l’aumento dei carichi e della portata di gas per adeguarsi alla maggiore potenza, il basamento a parete sottile EA888, estremamente compatto, è stato modificato utilizzando una lega ad alta resistenza e anche il turbocompressore ha una tecnologia completamente nuova, con il collettore di scarico integrato nella testata. In marcia, il TSI/TFSI EA888 generazione 3 affascina per lo spiccato carattere sportivo, è estremamente reattivo e gira con spontaneità fino al limitatore posto a 7.000 giri/min.
stage 1
potenza +50cv
coppia +60nm
consumi -20%



stage 2
mappatura centralina + downpipe di scarico (cat 100celle o decat)
potenza +60cv
coppia +80nm
consumi -15%



Scheda tecnica
Monoblocco EA888 (in ghisa)
Cilindrata 1984cm3 (alesaggio 82,5mm corsa 92,8mm)
Numero cilindri 4 (motore in linea)
Alimentazione benzina
Numero valvole per cilindro 4
Fasatura + alzata variabile delle valvole
Rapporto di compressione 9,6:1
Sistema di iniezione diretta ad alta pressione + indiretta
Sovralimentazione turbocompressore / intercooler
Centralina motore Continental simos18
Potenza 230cv / 4500-6200 giri/min
Coppia massima 370nm / 1500-4300 giri/min

DISATTIVAZIONE LIMITATORE VELOCITA'


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IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

La FTM Chip Tuning propone il proprio servizio di elaborazione delle centraline in maniera completamente diversa dalla concorrenza. Noi non vogliamo spingere la macchina all'estremo ma cerchiamo di trovare il giusto compromesso tra potenza e durata del mezzo.
Non ha senso modificare una macchina per poi rompere il motore dopo due giorni.
Per fare questo tipo di considerazioni bisogna prendere in esame il modello della macchina, l'età, l'usura del motore e degli altri organi meccanici e l'utilizzo che se ne vuole fare.
In accordo con il cliente proponiamo soluzioni alternative per alternativi risultati.

Ricordiamo che ogni tipo di elaborazione è solo a scopo agonistico ed è vietato dalle normative di legge l'uso e la circolazione su strada con macchina elaborata.

 
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