mappatura centralina 2.2 Skyactiv-D 150cv - tuning centralina 2.2 Skyactiv-D 150cv - centralina auto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

mappatura centralina 2.2 Skyactiv-D 150cv - tuning centralina 2.2 Skyactiv-D 150cv

Mazda

Mazda Skyactiv-D è il motore diesel con il più basso rapporto di compressione al mondo, questo motore estremamente efficiente è stato progettato per rispettare le rigide normative sui gas di scarico senza l'ausilio di sistemi di post-trattamento NOx, il rapporto di compressione di 14:1 consente una migliore miscelazione aria/carburante e una minore temperatura durante la combustione abbassando così la formazione di ossidi di azoto. Il motore Skyactiv-D utilizza un turbocompressore a due stadi che aumenta notevolmente la coppia sia ai bassi regimi che a quelli più alti, un sistema di distribuzione VVL (alzata valvole variabile) e i nuovi iniettori piezoelettrici multiforo capaci di 9 iniezioni per ogni ciclo di combustione, controllati da una centralina Denso di ultima generazione. Per il nuovo Mazda Skyactiv proponiamo mappature della centralina capaci di esaltare le doti di questo motore, aumentando le performance e il piacere di guida.




Scheda tecnica
Cilindrata  2191cm3 (alesaggio 86mm corsa 94,6mm)
Numero cilindri  4 (motore in linea)
Alimentazione  diesel
Numero valvole per cilindro  4
Rapporto di compressione  14:1
Sistema di alimentazione  common rail
Sovralimentazione  turbocompressore a doppio stadio/ intercooler
Classe di emissione  euro 6
Centralina motore  Denso
Potenza  150cv / 4500 giri/min
Coppia massima  380nm / 1800 giri/min

stage 1
potenza  +30cv
coppia  +70nm
consumi  -20%






Per ordini telefonici o appuntamenti in sede scriveteci nella sezione contatti del sito



IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

La FTM Chip Tuning propone il proprio servizio di elaborazione delle centraline in maniera completamente diversa dalla concorrenza. Noi non vogliamo spingere la macchina all'estremo ma cerchiamo di trovare il giusto compromesso tra potenza e durata del mezzo.
Non ha senso modificare una macchina per poi rompere il motore dopo due giorni.
Per fare questo tipo di considerazioni bisogna prendere in esame il modello della macchina, l'età, l'usura del motore e degli altri organi meccanici e l'utilizzo che se ne vuole fare.
In accordo con il cliente proponiamo soluzioni alternative per alternativi risultati.

Ricordiamo che ogni tipo di elaborazione è solo a scopo agonistico ed è vietato dalle normative di legge l'uso e la circolazione su strada con macchina elaborata.

 
FTM Chip Tuning. Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu