opel 1.9 cdti 150cv - tuning centralina 1.9 cdti - mappatura centralina 1.9 cdti 150cv - centralina auto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

opel 1.9 cdti 150cv - tuning centralina 1.9 cdti - mappatura centralina 1.9 cdti 150cv

Opel
stage 1
potenza  +25cv
coppia  +75nm
consumi  -20%

stage 2
mappatura centralina + scarico sportivo (consigliato intercooler maggiorato)
potenza  +30cv
coppia  +90nm
consumi  -15%

stage 3
modifica del turbo originale, con montaggio giranti maggiorate all'interno delle chiocciole originali.
necessario impianto di scarico sportivo (consigliato intercooler maggiorato)
potenza  +45cv
coppia  +100nm

E' possibile realizzare su richiesta ulteriori step di elaborazione con turbocompressori di grandi dimensioni, iniettori e pompa carburante maggiorati ed altre modifiche, che abbinate ai nostri file di calibrazione della centralina danno prestazioni assolute! per avere il massimo livello di performance ottenibile da questo motore, abbinate alla totale affidabilità che ci ha sempre contraddistinti!


Scheda tecnica
Cilindrata 1910cm3 (alesaggio 82mm corsa 90,4mm)
Numero cilindri 4 (motore in linea)
Alimentazione Diesel
Numero valvole per cilindro 4
Rapporto di compressione 17,5:1
Sistema di alimentazione common rail
Sovralimentazione  turbocompressore Garrett gtb1749v / intercooler
Classe di emissione euro 4 con o senza filtro antiparticolato (vedi anno di costruzione)
Centralina motore Bosch edc16c9 / c39
Potenza 150cv / 4.000 giri/min
Coppia massima 320nm

DISATTIVAZIONE LIMITATORE VELOCITA'

REV LIMITER HARD CUT


Per ordini telefonici o appuntamenti in sede scriveteci nella sezione contatti del sito


IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

La FTM Chip Tuning propone il proprio servizio di elaborazione delle centraline in maniera completamente diversa dalla concorrenza. Noi non vogliamo spingere la macchina all'estremo ma cerchiamo di trovare il giusto compromesso tra potenza e durata del mezzo.
Non ha senso modificare una macchina per poi rompere il motore dopo due giorni.
Per fare questo tipo di considerazioni bisogna prendere in esame il modello della macchina, l'età, l'usura del motore e degli altri organi meccanici e l'utilizzo che se ne vuole fare.
In accordo con il cliente proponiamo soluzioni alternative per alternativi risultati.

Ricordiamo che ogni tipo di elaborazione è solo a scopo agonistico ed è vietato dalle normative di legge l'uso e la circolazione su strada con macchina elaborata.

 
FTM Chip Tuning. Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu