motore 1.9 jtdm con Garrett 2260 - Alfa Romeo con turbo Garrett - Garrett gtb2260vk - centralina auto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

motore 1.9 jtdm con Garrett 2260 - Alfa Romeo con turbo Garrett - Garrett gtb2260vk

Alfa Romeo

LISTA COMPONENTI

-turbocompressore Garrett GTB2260VK modificato ed adattato per il montaggio su questo motore
-collettore di scarico realizzato su misura in acciaio inox, con sonda EGT
-scarico completo artigianale
-intercooler maggiorato frontale costruito su misura per questa applicazione
-manicotti maggiorati in alluminio
-sensore map con lettura massima 4bar
-radiatore acqua maggiorato, totalmente in alluminio, fatto fare su misura
-eliminazione valvola egr
-eliminazione debimetro
-collettore aspirazione modificato per un migliore flussaggio
-pompa iniezione derivata da un’altra motorizzazione, completamente modificata su nostre specifiche e con componenti fatti su misura da uno specialista del settore
-iniettori modificati con polverizzatori Bosch maggiorati
-aspirazione diretta BMC
-strumentazione aggiuntiva per monitoraggio pressione turbo, pressione olio, temperatura olio e temperatura gas di scarico.
-disattivazione dei controlli di stabilità con interruttore
-frizione rinforzata
-volano a massa singola
-differenziale autobloccante Quaife

PRESTAZIONI
potenza  280/300cv (a seconda della pressione di sovralimentazione)
accelerazione 0-100kmh  non rilevata causa pattinamento
accelerazione 100-200kmh  13sec.
velocità massima  270kmh

Passaggio su strada chiusa al traffico
Accelerazione da 60 a 260kmh
*Ricordiamo che ogni tipo di elaborazione è solo a scopo agonistico ed è vietato dalle normative di legge l'uso e la circolazione su strada con macchina elaborata.
 
FTM Chip Tuning. Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu