mappatura centralina 2.0 tsi/tfsi hybrid 367cv - elaborazione motore 2.0 tsi/tfsi hybrid 367cv - centralina auto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

mappatura centralina 2.0 tsi/tfsi hybrid 367cv - elaborazione motore 2.0 tsi/tfsi hybrid 367cv

Volkswagen
Scheda tecnica
Monoblocco EA888 (in ghisa)
Cilindrata 1984cm3 (alesaggio 82,5mm corsa 92,8mm)
Numero cilindri 4 (motore in linea)
Alimentazione benzina / energia elettrica
Numero valvole per cilindro  4
Fasatura + alzata variabile delle valvole
Rapporto di compressione 9,6:1
Sistema di iniezione diretta ad alta pressione + indiretta
Sovralimentazione turbocompressore / intercooler
Centralina motore Bosch mg1cs001
Potenza motore termico 252cv
Coppia massima motore termico  370nm
Potenza motore elettrico 143cv
Coppia motore elettrico 350nm
Potenza complessiva del sistema 367cv
Coppia complessiva del sistema 500nm

stage 1
potenza  +35cv
coppia  +50nm
consumi  -20%



stage 2
mappatura centralina + downpipe di scarico (cat 100celle o decat)
potenza  +45cv
coppia  +60nm
consumi  -15%





Per ordini telefonici o appuntamenti in sede scriveteci nella sezione contatti del sito



IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

La FTM Chip Tuning propone il proprio servizio di elaborazione delle centraline in maniera completamente diversa dalla concorrenza. Noi non vogliamo spingere la macchina all'estremo ma cerchiamo di trovare il giusto compromesso tra potenza e durata del mezzo.
Non ha senso modificare una macchina per poi rompere il motore dopo due giorni.
Per fare questo tipo di considerazioni bisogna prendere in esame il modello della macchina, l'età, l'usura del motore e degli altri organi meccanici e l'utilizzo che se ne vuole fare.
In accordo con il cliente proponiamo soluzioni alternative per alternativi risultati.

Ricordiamo che ogni tipo di elaborazione è solo a scopo agonistico ed è vietato dalle normative di legge l'uso e la circolazione su strada con macchina elaborata.

 
FTM Chip Tuning. Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu