Abarth 500 ss - tuning Abarth 500 esseesse - centralina Abarth 500 ss - mappatura abarth 500 esseesse - centralina auto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Abarth 500 ss - tuning Abarth 500 esseesse - centralina Abarth 500 ss - mappatura abarth 500 esseesse

Abarth
ABARTH 500 esseesse
Abarth 500 esseesse, l’Abarth elaborata dalla casa costruttrice, nuove sospensioni, motori più prestanti, il divertimento è assicurato!
Noi proponiamo una personalizzazione ancora più spinta; performance, piacere di guida allo stato puro!
Per essere perfetta per ogni tua esigenza. Pronto a partire?


Scheda tecnica
Cilindrata 1368 cm3
Numero cilindri 4 (motore in linea)
Alimentazione  benzina
Numero valvole per cilindro  4
Sovralimentazione  turbocompressore IHI RHF3 a geometria fissa
Trazione  anteriore
Cambio a 5 rapporti C510
Classe  emissioni  euro 5


Dati tecnici originali
Potenza: 160 CV (147 KW) a 5750 g/min
Coppia massima 230nm a 3000 g/min
Velocità max 211 Km/h.
Accelerazione 0/100 m 7,4 sec.




stage 1
aumento della potenza +20cv
aumento della coppia  +40nm
diminuzione dei consumi -15%




Per ordini telefonici o appuntamenti in sede scriveteci nella sezione contatti del sito



IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

La FTM Chip Tuning propone il proprio servizio di elaborazione delle centraline in maniera completamente diversa dalla concorrenza. Noi non vogliamo spingere la macchina all'estremo ma cerchiamo di trovare il giusto compromesso tra potenza e durata del mezzo.
Non ha senso modificare una macchina per poi rompere il motore dopo due giorni.
Per fare questo tipo di considerazioni bisogna prendere in esame il modello della macchina, l'età, l'usura del motore e degli altri organi meccanici e l'utilizzo che se ne vuole fare.
In accordo con il cliente proponiamo soluzioni alternative per alternativi risultati.

Ricordiamo che ogni tipo di elaborazione è solo a scopo agonistico ed è vietato dalle normative di legge l'uso e la circolazione su strada con macchina elaborata.
 
FTM Chip Tuning. Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu